Inaugurazione Anno Accademico 2024/25
Teatro Centrale di Carbonia
Il 9 novembre 2024, alle 18.00 presso il Teatro Centrale di Carbonia La LUTEC APS, ha inaugurato il nuovo anno accademico con un concerto della banda cittadina “Vincenzo Bellini” che ha eseguito un programma di musiche di Ennio Morricone.
La Lutec ha invitato all’evento tutta la cittadinanza che ha risposto in modo esemplare. Ha presentato la manifestazione la vicepresidente dell’associazione Eloisa Sedda.
La banda diretta magistralmente dalla maestra Caterina Casula ha proposto i seguenti brani:
Giù la testa arr. L. Pusceddu
Cinema paradiso arr. J. Kadlec
The Untouchables arr. Ted Parson
My name is Nobody arr. Ted Parson
Deborah’s theme arr. Ton Van Grevenbroek
Moment for Morricone
È stata davvero una bella serata e un bel modo di iniziare il nuovo anno accademico. Ringraziamo il comune di Carbonia per averci ancora una volta messo a disposizione il Teatro, , la banda “Vincenzo Bellini ” e la maestra Caterina Casula per il bellissimo concerto graditissimo dal numeroso pubblico presente




